• I volontari

    Siamo persone con la vita incasinata come tutti: lavoro, figli, beghe personali… Dedichiamo il tempo libero alla cura dei cani che ospitiamo al rifugio, a cercar per loro e per quelli che ancora sono chiusi nei canili una sistemazione in famiglia; rubiamo il tempo alla nostra, di famiglie, per portare una carezza a queste povere anime.

    Siamo unite dall’amore verso i nostri cani, dal desiderio di dare una possibilità a queste creature che nella loro esistenza hanno visto solo una gabbia e del cemento.

    Ci arrabbiamo, piangiamo, ci confrontiamo, cresciamo, ci odiamo, ci amiamo, portiamo avanti il nostro sogno di rispetto e di libertà.

    Ecco chi siamo !

    Michela

    Il nostro Presidente

    Nella sua vita un sogno, aiutare i cani bisognosi. La sua presidenza è di impeccabile onestà e dedizione e ha fatto sì che centinaia di anime a 4 zampe fossero salvate e destinate a ricevere quell’amore tanto desiderato…

    Lory

    Il pitbull !

    Tutta la vita l’ho dedicata alla risoluzione dei problemi dei più deboli…Per questo mi sento un pitbull!!

    Paola

    Paola

    Paladina con gli occhiali, vento pioggia o tuoni è sempre pronta ad aprire la porta del suo castello chi ha bisogno di cure speciali.

    Silvia

    Silvia

    Nella miriade di impegni umanitari che ama fare trova il tempo anche per i nostri pelosi che ama tantissimo, la supermamma di Pulcinella !!

    Marzia

    Marzia

    In questa foto con Annibale, il suo primo amore e quello che le ha fatto conoscere l’amore sconfinato per gli animali 

    Carlo

    Carlo

    Il suo amore per gli animali non conosce confini. La sua passione e dedizione per gli ospiti del rifugio affronta lampi, fulmini e tempeste.. e se c’è un lavoretto da fare … lui lo fa !

    Marina

    Marina

    Con loro mi passa ogni inquietudine… Una vita e salvi il mondo intero, ma loro mi salvano sempre.

    Carlotta

    Totta per gli amici !

    Sempre pronta a correre in soccorso dei nostri canetti, come li chiama lei, con pappa buona e tante coccole a seguito!!!

    Alice

    Alice

    Alice, una fatina tenera e carina ma con grinta da Pantera, ha regalato la vita migliore del mondo al nostro Cicero e per questo si è guadagnata un posto in prima fila al rifugio !

    Antonella

    Antonella

    Non servono scale per arrivare in alto, previsioni meteo o quant’altro, la sua cervicale ci avverte di burrasca in arrivo e di corsa mettiamo tutto al riparo !!

    Federica

    Federica

    Rocambolesca volontaria e madre, ha fatto crescere i suoi figli al rifugio e talvolta fatti studiare in macchina😂

    Nicola

    Nicola

    Arrivato per adottare un cane, si è innamorato di Biondo (che poi ha chiamato Bati) …e non ci ha più lasciato….un ragazzo D’ ORO

    Martina

    Martina

    Forte e coraggiosa, abbiamo fatto insieme viaggi difficili verso i canili più sperduti, ora il lavoro l’ha allontanata, ma il suo cuore è ancora con noi e presto affronteremo nuove avventure.

    Dania

    Dania

    Energica, precisa e puntuale. Si divide tra scuola e rifugio con eccellenti risultati !!

    Mattia

    Mattia

    Se lui è di turno stai sicuro che il turno è coperto, ha intrapreso studi dell’educazione animale all’università, di una passione, una professione.

    Francesca

    Francesca

    Gattara impunita fin da piccola che, con l’età, ha scoperto quanto sia smisurato l’amore che portano i cani nella vita.

    Susanna

    Susanna

    …metti in ordine il mobiletto , tutto nel sacchetto, medicine e promemoria, si ok stasera porto una tortina senza glutine et voilà la Susanna è questa quà… giovane e attiva !

    Elena

    Elena

    La dolcezza fatta persona… e a misura di cane !!!

    Anna

    Anna

    Un esempio da seguire in questo mondo distratto e accelerato.

    Denise

    Denise

    In punta di piedi e in silenzio, si fa spazio tra web, video e foto dove immortala la parte migliore della nostra fatica di volontarie…

    Francesca

    Francesca

    Quando nel cuore hai ispirazione al volontariato non c’è eta per iniziare, insieme a Arianna è la più giovane ma ha grinta da vendere.

    Arianna

    Arianna

    Dalla scuola e lo stage stage… la Arianna arriva avere un turno fisso, non ci sono limiti di età x donare coccole…