• Adozioni

    Adottare un cane.

    Adottare un cane è gesto d’amore ma anche una grande responsabilità, perché un cane è per la vita e per nessun motivo al mondo potrai, in futuro, fare a meno di lui e lui di te!!

    Proprio per questo nella scelta del tipo di cane da adottare, ti conviene affidarti ai consigli del volontario responsabile dei colloqui pre-affido, che saprà  indirizzarti verso la scelta giusta, nell’interesse non solo del cane, ma anche tuo.

    Ogni cane, infatti, ha personalità e bisogni diversi ed i volontari, conoscendo le caratteristiche di ogni cane, sapranno far combaciare la scelta con le tue concrete necessità e abitudini, sia di vita che di lavoro, anche in considerazione dell’ambiente in cui vivi e del tempo che puoi dedicare al tuo amico a quattro zampe.

    Adozione a distanza

    Anche se non puoi adottare un cane, puoi contribuire a salvarlo con un piccolo gesto d’amore: con una piccola donazione mensile o annuale, puoi adottare “a distanza” un ospite del rifugio, aiutandoci così a sostenere. Le molte spese che affrontiamo.

    L’adozione a distanza è un modo speciale per essere vicini con il cuore soprattutto ai cani molto anziani o molto spaventati, che purtroppo non hanno molta possibilità di essere adottati, ma che necessitano comunque di cure e, soprattutto, di amore.

    Se scegli questo tipo di donazione, ti verrà regalata una targa con le foto del cane adottato e verrai costantemente tenuto aggiornato sulla sua vita e salute.

    Chi Salva Una Vita Salva Il Mondo Intero

    I nostri cani