• STINTINO

    STINTINO
    Maschio
    Taglia Media Piccola
    Anziano
    Allegro e giocoso
    Sterilizzato

    La sua storia:

    Stintino, proviene da un canile del sud, ha sempre vissuto in canile, nel cemento e nella neve, è arrivato da poco al nostro rifugio dove si è subito adattato.
    E’ un canino allegro, ama correre nonostante la sua età e appunto per questo lo chiamiamo anche Willy, come Willy il coyote!!!
    Vive in un box assieme alla sua amica Vodka, e aspetta una sua famiglia, odia stare nel box, abbaia perchè vuole uscire e stare con noi libero nel parco del rifugio!!!

    Anche Stintino, dopo 10 anni di canile e rifugio, ha trovato finalmente la sua familgia che l’ha adottato!!!Grazie a un articolo sul Tirreno, la sua storia è stata conosciuta da tanti e una famiglia si è innamorata di lui…

    Adesso Stintino vive amato e coccolato in compagnia!!

    L’ adozione:

    Alcune volte, arrivano quelle chiamate, che stenti a crederci!!Eppure, anche per Stintino, è arrivata una richiesta…una magnifica richiesta di adozione…e dopo diverse volte, che questa famiglia è venuta al rifugio, per conoscere meglio Stintino, alla fine…Stintino è stato pronto per andare a casa…Dopo 10 anni!!!Anche lui adesso ha tutto l’ amore che vuole, buona pappa, coccole e la libertà che non ha mai avuto!

    Siamo immensamente felici per te Dolce Stintino!

    Altre immagini: