• NONNO GEPPETTO

    Nonno Geppetto
    Maschio
    11 Anni
    Taglia Media Contenuta (15 kg)
    Affettuoso e Dolcissim0
    Cieco
    Sterilizzato

    La loro storia:

    Nonno Geppetto, è un canetto anziano, praticamente cieco, che ha solo bisogno di un contatto umano…di una casa, dopo 11 anni di vita in canile!!!

    Proviene dal sud, 11 anni chiuso in canile, al freddo e gelo, senza aver mai conosciuto l’amore di una famiglia, il calore di una casa….

    Dopo vari post e un bellissimo articolo che hanno dedicato a Nonno Geppetto, è arrivata quella chiamata…quella chiamata a cui non credi di aver ricevuto…che ti dice…Voglio adottare Nonno Geppetto..

    Queste sono le adozioni più belle che possiamo fare, quelle in cui si aiuta un nonnino a vivere finalmente una vita degna di amore e rispetto..

    Cieco, e stanco di stare al rifugio, Nonno Geppi cercava solo questo…calore umano, calore di una casetta dove vivere, buoni pasti e tante coccole…

    Siamo super orgogliosi di questa adozione!!Ringraziamo di cuore la famiglia che l’ha adottato…perchè per noi sono angeli!!!

    L’ adozione:

    E poi arriva quel giorno tanto sperato…una chiamata…una richiesta per Nonno geppi…increduli…con gli occhi lucidi di gioia…abbiamo saputo che veniva adottato!!

    Che dire…adottare è una cosa meravilgiosa, ma adottare un cane anziano è un atto di super amore che non tutti riescono a fare…

    E cosi Geppi, che al rifugio, non era la sicuro per via dei mille ostacoli, visto la sua cecità…adesso vive al calduccio, in casa, amato, coccolato, protetto…con tanti giochini, e ama stare vicino al termosifone…si perchè di acqua e freddo ne ha preso!!!

    Siamo immensamenti riconoscenti alla familgia adottante!!!Un gesto nobile, che gli ha cambiato finalmente la vita!!!

    Grazie infinite!!!

    Altre immagini: