• VIOLA

    Viola
    Pastore Rumeno Puro
    Femmina
    7 anni
    Taglia Grande
    Dolcissima, affettuosa, tenerissima

    La loro storia:

    Alcune volte è difficile per noi raccontare le storie di alcuni dei cani che incontriamo nella nostra vita da volontari..

    Questa è la storia di Viola…una pastorina rumena pura, che proprio per la sua razza e bellezza, la sua vita è stata sfruttata solo come fattrice…

    Viola, per 7 lunghi anni, è stata sempre chiusa in un box, e usata e sfruttata solo per fare nascere cuccioli per la triste vendita!!

    Questa è la stata la sua vita…7 anni così…solo nutrita appena e fatta montare a ripetizione…nient’altro…

    Poi arrivano degli angeli, che fortunatamente sono riusciti a strappare questo destino a questa meravigliosa creatura…e dopo diverse difficoltà, oggi Viola è al sicuro…Si trova in stallo a casa di una volontaria, che non con poche difficoltà, l’ha presa a casa sua, e ha fatto e tutt’ora sta facendo tutto ciò che sia degno di vita per lei…

    Così Viola adesso è al sicuro, è stata ripulita perchè era ridotta in maniera indefinibile, è stata nutrita per riprendere il peso ideale, era sfinita, senza forze, solo pelle e ossa…Praticamente, grazie a Claudia, Viola è rinata, ha una seconda vita avanti a se…

    Tutt’ ora Viola è in stallo a casa di Claudia, che gli ha dato linfa di vita, Viola ha conosciuto la carezza, l’amore, l’affetto, il piacere di uscire al guinzaglio, il calore umano mai avuto…

    Ma lo stallo di Viola, purtroppo non può essere per sempre, perchè la casa della volontaria non è ideale per una cane come Viola…lei è di taglia grande, e ha bisogno di spazio, di un bel giardino e soprattutto di una famiglia che l’accudisca e la ami per sempre….

    Viola, ha un vissuto davvero brutto, e per questo ed è anche logico, è un po’ riservata con gli sconosciuti, ma una volta che ha imparato a conoscerti diventa una super coccolona. Nonostante la mole ama stare in casa col suo umano.


    È buona con cani, gatti bambini …praticamente con tutti.

    Intelligente e obbediente solo smaniosa di attenzioni…quelle che nn ha mai avuto.

    Adesso è in ottima salute, ed è stata anche operata di gastropessi preventiva (intervento per per prevenire la torsione dello stomaco) che solitamente viene fatta ai cani di grossa taglia.

    Per chi la volesse conoscere, può contattare la volontaria che la tiene in stallo

    Claudia +39 339 2671829 (anche solo messaggi whastup)

    Piccola parentesi personale…quando sono andata a casa di Claudia, per fare le foto a Viola, quando Claudia ha aperto la porta e ho visto Viola, sono rimasta senza parole…perchè ho visto una meravigliosa creatura bellissima, che con il suo sguardo, racconta il suo vissuto…me ne sono innamorata….se la conoscerete, succederà anche a voi!

    Finalemente, dopo mesi di ricerca, Viola ha trovato una splendida famiglia che l’ha adottata!!!!e avrà anche un amico peloso come compagno di casa!!!

    Siamo entusiasti per te dolcissima Viola, perchè meriti tutto l’amore di questo mondo!!!

    Buona Vita Tesoro!!!

    L’ adozione:

     

    Viola, è stata adottata!!!

    Viola ha trovato l’amore di una splendida famiglia che l’ha voluta con se e con il loro canetto, che ha accettato Viola a braccia…ops…a zampe aperte!!!

    Finalmente, dolcissima Viola, avrà una casetta per se per sempre, ampi spazi dove giocare, vivere serena, amata e protetta…a vita!!!

    Siamo cosi entuasti dolcissima Viola!!!

    Adesso solo vita felice, serena e soprattutto amata da tutta la famiglia che ti ha voluto!!!!

    Un abbraccio tesoro!!

    Altre immagini: