• DAVID

    David
    Maschio

    10 Mesi
    Taglia Media contenuta
    Dolcissimo e socievole

    La loro storia:

    David, detto David Bowie, è un bellissimo cuciolone di 10 mesi, arrivato da pochissimo al nostro rifugio. Proviene da un canile del sud della Campania, e finalmente è al sicuro da noi!

    David, è un cucciolone che ha sempre vissuto in canile, non conosce il mondo esterno, non è mai andato a passeggio, e non sa cosa significa l’ amore di una famiglia…eppure David, è un cucciolone dolcissimo, affettuoso, e anche vispo, energico, ha voglia di giocare sempre ed è sempre felice nonostante il suo vissuto..

    David, ha davvero bisogno di andare a casa, di essere amato e coccolato, di avere una cuccia tutta per lui e finalmente di dormire al calduccio…

    E’ di 15 kg, taglia media contenuta, e ha una particolarità, ha un occhio azzurro e uno verde…occhi stupendi!!!

    Finalmente David, ha trovato una meravigliosa famiglia che l’ha adottato e così è andato a casa libero e felice!!!Ha tanto spazio per correre e giocare, una famiglia umana che gli vuole un gran bene e 2 compagni pelosi che l’hanno accettato senza problemi…

    Siamo super felici per te Bellissimo David

    L’ adozione:

    David, è un cucciolone che ancora deve scoprire e imparare tutto!!!Visto che ha sempre vissuto in canile, ma è un tesoro e impara facilmente…ha un carattere amorevole, dolce, e va d’accordo con tutti, maschi e femmine, non sappiamo con i gatti.

    Finalmente David potrà scoprire e conoscere il mondo oltre al rifugio…ha una casa adesso e una famigli a che gli vuole un gran bene…un bel giardino dove correre e giocare e compagnia di amici pelosetti che l’hanno accolto bene!!!

    Siamo così felici per David…si meritava proprio una bellissim adozione, e finalmente quel giorno è arrivato

    Buona Vita Amorino

    Altre immagini: