• SHIVA

    Shiva
    Femmina
    5 Anni
    Taglia Media
    Affettuosa e Dolcissima
    Sterilizzata

    La loro storia:

    Shiva è la dolcezza fatta canetta!!!!

    E’ una taglia media, simil maremmano, dolcissima, affettuosa, ti abbraccia, ti bacia e vuole sempre coccole…è una canina che ha sempre e solo vissuto in canile, poi a dicembre 2019 fu adottata, ed eravamo entusiasti per lei, ma è tornata come un pacco al rifugio, perchè chi l’aveva adottata non la vuole semplicemente più..No comment…

    E’ una canina equilibrata, dolcissima, affettuosa e bellissima!!!

    Non si merita tutto ciò, perchè è una canetta equilibratissima, va d’ accordo con tutti, cuccioli, giovani e anziani, maschi e femmine, va al guinzaglio, fa i bisogni fuori, ed è semplicemente Dolcissima!!!

    E Shiva è talmente meravigliosa, che ha trovato una bellissima mamma umana che l’ha adottata!!!Appena vista, è nato l’amore e ora Shiva finalmente ha ciò di cui aveva bisogno, amore affetto, coccole, e una famiglia che stravede per lei!!!

    Buona Vita Bellissima Shiva

    L’ adozione:

    Shiva, dolcissima Shiva…

    5 anni di morbidezza, sempre vissuti solo in canile…Poi adottata a dicembre 2019 e riportata al rifugio come un pacchetto…No Comment!!!Fortunatamente non ha vissuto male questa cosa, anzi è arrivata al rifugio tutta felice e scodinzolava a tutti….Forse anche lei sapeva che non era semplicemente la famiglia giusta!!!

    E’ amorevole, dolcissima e affettuosa….e anche obbediente…praticamente Perfetta!!!

    Adesso si merita un adozione definitva, VERA E PER SEMPRE!!!!

    Ed è arrivata!!!Una mamma umana ti ha conosciuta al rifugio, e non ti ha voluto più lasciare! Adesso Shiva hai tutto l’amore che ti meritavi, per sempre!!!!

    Siamo super felici per te!!!

     

     

    Altre immagini: