• LUIGINA

    Luigina
    Femmina
    5 anni circa
    Taglia piccola
    Dolcissima e affettuosa
    Sterilizzata

    La loro storia:

    Luigina, un boom di brio e dolcezza fatta canina!!!

    Luigina è arrivata da pochissimo al nostro rifugio in Via Saponiera, proviene da Napoli e grazie alla staffetta che ha fatto una nostra volontaria, lei e altri amici a 4 zampe, sono adesso al nostro rifugio…

    Luigina è una canina di taglia piccola, con manto nero, è simpaticissima, briosa, vispa, si fa voler bene dal primo minuto ch el’ha incontri…e ha un mega sorriso DURBANS

    E’ di una dolcezza disarmante, ama farsi coccolare, fa le feste, equilibrata, dolce, ti salta e ti gioca come se non ci fosse un domani, ama stare in braccio, è stupendaaa!!!

    Evvivaaaa, Luiginia, piccina nostra, hai trovato una mamma super fantastica, che ti ha preso con lei…Adesso vivi in una casa bellissima assieme a un compagno peloso e avrai tutta la libertà che ti meriti!!!

    Siamo entusiasti per te!!!

    L’ adozione:

    Luigina, che sorriso che hai!!!

    Canina piccina piccina, manto nero, con un sorriso stupendo, amabile, briosa, allegra, equilibrata, dolce…insomma perfetta!!!

    Finalmente, anche Luigina ci ha salutato, perchè è andata a vivere con la sua mamma umana, che l’ha adottata con tanto amore e affetto…

    Vivrai super felice, assieme anche un compagno peloso bellissimo, finalmente Luigina x te la LIBERTA’!!!

    Siamo davvero felici x te!!!Buona Vita Tesoro

     

     

    Altre immagini: