• WENDY

    Wendy
    Femmina
    10 anni circa
    Taglia Piccola/media
    Dolcissima e bellissima

    La sua storia:

    Wendy, canina dolcissima di 10 anni circa, ha sempre vissuto a casa con il suo padroncino, purtroppo però lui adesso non cè più e Wendy non ha più la sua casa, il suo migliore amico…è rimasta da sola…

    Wendy, Jack Russel, ha solo bisogno di ritrovare una famiglia che l’accudisca e che le dia tanto amore…da quando non cè più il suo amico umano, è  stata sballottata da una casa ad un altra, e adesso fortunatamente è in stallo a casa di una nostra volontaria, che con amore la sta tenendo e stiamo cercadno di trovargli una nuova casetta….

    Wendy sei stata super fortunata!!!!Una nostra volontaria, Federica, ha preso a cuore la tua storia, ti ha portata a casa sua in stallo, anche avendo difficoltà nel farlo, per cercarti una sistemazione definitiva e idonea…ma i giorni sono passati, poi i mesi, e l’amore è nato….Così Federica, ha deciso di tenerti…..

    Adesso sei una canina super amata e coccolata, vivi con altri 2 pelosetti in casa, e con dei bimbi, il tuo amore ha raggiunto il loro e adesso vivrai super amata!!!

    Grazie Federica, Grazie di Cuore da parte di tutte noi!!!!!

    L’ adozione:

    Wendy ha 10 anni circa, on richiede tante attenzioni, sta benissimo, solo un pochino di vista diminuita, ma per il resto ha solo bisogno di trovare una casetta e una famiglia per lei, che ha perso da poco….piccina…

    E’ una Jeck Russel, di taglia piccola, ma non toy, è molto dolce, sensibile, coccolina, un pò smarrita per ora…

    Si trova in stallo da una nostra volontaria, ha bisogno di una sua casetta urgentemente!!!

    E da questo stallo, è scoccata la scintilla….si, perchè Federica e la sua famiglia, ha deciso di tenerti…che fortuna piccola Wendy!!!Sei andata in ottime mani!!!

    Sei amata e coccolata, vivi al claduccio, con altri 2 pelosetti, e i bimbi, ricevi sempre tanto amore e affetto tutti i giorni….Grazie Federica x averla adottata!!!

    Una dolcissima nonnina grazie a te è stata salvata!!!

    Buona Vita Piccola Wendy!!!

    Altre immagini: