• ROBINSON

    Robinson
    Maschio

    2 anni circa
    Taglia Grande
    Dolcissimo, coccolone, festoso

    La sua storia:

    ROBINSON è un meraviglioso Pastore dei Pirenei, giovane ha circa 2 anni, è stato abbandonato e accalappiato con infezione alla zampa, finito in un canile del sud siamo andati a prenderlo e adesso è ospite al nostro Rifugio Nati Liberi Versilia.
    Ha una malformazione congenita comportante la torsione dei femori
    e poi ha anche piedini rovesciati verso l’interno.
    Robinson si deve sottoporre a due costosi interventi, uno per ogni zampa posteriore.
    Solo così potrà evitare in futuro gravi dolori e potrà vivere una vita serena.
    L’ intervento alla prima zampa è stato fatto il 21 dicembre, adesso è ancora in fase di guarigione e si attende quindi per procedere all’intervento dell’ altra zampa.

    Nel periodo pre operazione è stato ospite al nostro rifugio, poi dopo l’intervento in degenza presso la Dacia – Bozzano.

    L’adozione

    Quando si dice, esprimi un desiderio….si vabbè tanto nn si avvererà mai e invece…..RULLO DI TAMBURIIIIIIIII. Dopo molteplici paure x l’operazione e agitazione nel saperlo senza una fissa dimora, anche se in pensione ma allontanato dai suoi amici dopo il canile lager del sud….. TENETEVI FORTEEEEEEEEEE……..
    ROBINSON ADOTTATOO
    Una giovane fatina in visita al Perro Loco, lo ha conosciuto ed è stato subito amore a prima vista….. ewwiwaaaa!!!!Dimostrazione, come sempre, che insieme facciamo la differenza. Ora Robinson dovrà essere operato all’altra zampa per supporto e donazioni sul sito solo per rimanere in contatto e per sapere le evoluzioni delle operazioni.
    Sul sito oltre alle modalità x sostenerci, troverete anche le schede dei nuovi arrivati con le descrizioni dettagliate!!!!!
    GRAZIE DI CUORE a tutti per l’immenso supporto che ci avete donato.
    Un grazie speciale a Chiara e a tutti i volontari che si sono adoperati affinché Robinson potesse riavere una vita normale!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI

    L’ adottante scrive:

    “E oggi sei entrato a far parte della mia vita, anzi della nostra, mia e di Sunny.. mi sei entrato subito nel cuore, dalla prima volta che ti ho visto al rifugio Nati Liberi Versilia Onlus, quando portavo Sunny ancora scricchiola a fare addestramento al ASD El Perro Loco e ho pensato che meritavi una casa… e sentivo di dover far qualcosa per te, così dolce e affettuoso, un gigante buono! Che dire, benvenuto Robinson! Adesso hai una casa!”

     

     

     

     

    Altre immagini: