• Patata

    Femmina
    Anziana
    Taglia media
    Bravissima e ubbidiente

    La sua storia:

    Patata, proviene dal canile di Quindici (Avellino), ha sempre vissuto in canile, nel cemento e nella neve, è stato presa assieme a altri suoi simili anziani, e sono stati portati tutti insieme al rifugio a Dicembre 2017.
    E’ molto buona, dolce, va d’accordo con tutti
    Viveva in branco e non ha problemi ne con maschi ne con femmine.

    Il compagno ideale per :

    Patata è stata adottata da poco da una nostra volontaria, Graziella Polidori, che con il suo amore è uscita a creare con Patata un feeling unico.
    Per quasi un anno Graziella ha portato Patata a passeggio, veniva a trovarla al rifugio e quando c’era da portarla dal veterinario Graziella si è sempre resa disponibile.
    Finché è arrivato il giorno, in cui Patata, arrivando anche l’inverno, non poteva più stare al rifugio, dopo 10 anni di canili, si meritava una sua casetta, una sua famiglia, un suo divano!!!!
    E cosi Graziella, ha deciso di adottarla assieme ad altri cani che già aveva.
    Con l’aiuto di Carlotta, una nostra volontaria, abbiamo fatto l’integrazione di Patata a casa di Graziella ed è andato subito tutto bene, è stato amore puro fin dall’inizio!!!
    Siamo colmi di gioia per Patata, una nostra masquotte, che ci ha accompagnato sempre nelle mattine e nei pomeriggi passati al rifugio. Siamo felicissimi che hai trovato la tua famiglia e tanto tanto amore!!!!!
    Ci manchi tantissimo!!!!

    Altre immagini: