• MAGGIE

    Maggie
    Femmina
    3 anni
    Taglia media
    Buonissima e Dolcissima
    Sterilizzata

    La loro storia:

    🥰Maggy🥰
     
    Ha solo 3 anni ed è di taglia media sui 20 kg dolcissima, cresciuta in una campagna con la sorella che è stata da poco adottata, merita una vita vera e una famiglia.
    Vi abbiamo raccontato in precedenza la storia della dolcissima Maggie, che grazie al supporto di tutti i nostri sostenitori, ha fatto un intervento ad una zampa, ed è stata in stallo dalla nostra volontaria Federica Lazzaretti.
    Grazie ai veterinari, che sono stati eccezionali, Maggie è guarita, adesso cammina benissimo e il brutto è passato.
    Grazie all’ amore che ha ricevuto in stallo è tornata la Meggie di sempre, super affettuosa con gli umani, dolcissima con tutti❤️
    Adesso Maggie è tornata al rifugio, e ci piange il cuore sapere che una canina come lei ancora non trovi adozione. É semplicemente Meravigliosa la nostra Maggie, ha solo 3 anni, ama andare a spasso con pettorina e guinzaglio, é obbediente, affettuosa, intelligente.
    E non capiamo perché una canina come lei non abbia ancora trovato famiglia😞
    Venite a conoscerla perché basta vederla x capire quanto è speciale❤️
    Ideale per persona che non abbia altri cani, gatti o bambini.
    Per info Michela 3398555334 o Federica 3465261943 preferibilmente messaggi whastup

    La sua storia:

    Ha vissuto per 2 anni in campagna, nel sud, insieme alla sorellina Melissa, finalmente siamo riuscite a farle arrivare al nostro rifugio, e fin da subito, si sono mostrate con un carattere bellissimo.

    Melissa è stata adottata.

    Maggie è stata adottata…ma per molteplici problemi è tornata al rifugio.

    Maggie è una canina fantastica e si merita l’amore , la libertà e immense coccole!!

    Ci piange il cuore rivederla in gabbia, che piange e si dispera, perchè aveva conosciuto la libertà e adesso l’ha persa.

    Si è mostrata con un carattere particolare, non è ideale per famiglie con bambini, o che abbiamo altri animali, perchè lei ha bisogno di affetto unico e vuole essere figlia unica!

    Altre immagini: