• LUCAS

    Lucas
    Maschio
    10 mesi circa
    Taglia media
    Affettuoso, dolce, timido

    La loro storia:

    Dolcissimi fratellino e sorellina, Lucas e Nicla, sono arrivati  al nostro rifugio mesi fa, molto stanchi, poi piano piano si sono adattati al rifugio.

    Nicla è stata adottata da poco, adesso vive con una splendida famiglia e con la sua amica pelosa Agata.

    Lucas ha passato quasi 2 anni alla fine al rifugio…per colpa della sua timidezza con le persone che no conosceva, non era facile per lui trovare la sua famiglia…

    ma la tenacia, la pazienza e il grande amore per lui, hanno oltrepassato questo e una Meravigliosa famiglia, con non poche difficoltà, ha deciso di adottarlo…

    Lucas sta facendo tutt’ora un percorso, con la nostra Carlotta comportamentalista, sta dando grandissimi risultati e finalmente per lui siè aperta la gabbia 3 dove sempre ha vissuto e ora vive a casa amato e super coccolato!!

    Questa è una di quelle adozioni che ti danno tantissima gioia, perchè non facile, ma semplicemente stupenda, un sogno che si realizza!!

    Le zie Lucas ti vogliono tanto tanto bene e siamo tutte super felici per te!

    L’ adozione:

    Lucas, è un adozione del cuore!!!di quelle che ti riempiono il cuore colmo di gioa e felicità…perchè noi lucas lo amiamo!!!

    Con noi al rifugio era tra i più dolci e affettuosi, ma con gli estranei non si faceva neanche toccare…ma una mamma ci ha visto in lui, ciò che noi sapevamo…

    e con tutte le difficoltà e ostacoli, questa super grande donna umana, l’ha adottato e adesso Lucas, si sta di giorno in giorno, aprendo sempre di più, e sta scoprendo cosi il mondo oltre la gabbia…

    Siamo infinitamente frate alla tua mamma umana e che esistono ancora adozioni come questa!

    Ti vogliamo tanto bene!

    Altre immagini: